È con la pittura ad olio che iniziai a dare spazio alla mia creatività, per poi sperimentare su stoffa, vetro, tessuti e ceramica a terzo fuoco. L’argilla è diventato il mio materiale prediletto, unico e così straordinariamente arrendevole alla forma della mano e della fantasia da permettere di tradurre l’ispirazione in visione.
Realizzo principalmente oggettistica e complementi di arredo, prestando particolare attenzione alle esigenze ed ai gusti della società contemporanea.
Nel mio laboratorio foggio rigorosamente a mano i miei oggetti artigianali, donandogli un’impronta inconfondibile. La ricerca costante con cui approccio il mio lavoro mi ha portato a riproporre in chiave moderna simbologie e motivi decorativi che richiamano la tradizione tipica della Sardegna in un connubio perfetto tra modernità e tradizione.
Le foto presenti in questa pagina sono di proprietà di Mediterraneum Fictilia di Pina Corriga e sono utilizzate seguendo la normativa Attribution-NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)